l'academy

Offrire un’occasione di formazione professionale a chi aveva un lavoro, ma ora è costretto a reinventarsi e a chi ancora nel mercato del lavoro non è riuscito ad entrare. Dare la spinta a chi un lavoro ce l’ha, ma da troppo tempo tiene i suoi sogni chiusi in un cassetto.


Questa l’idea alla base della Globo Academy, un progetto che il Centro Commerciale Globo ha ideato e promosso dal 2017, con la volontà di percorrere nuove strade nella sua attenzione alla comunità, e sperimentare così nuove funzioni oltre al suo essere punto di riferimento e aggregazione per il territorio.


La terza edizione della Globo Academy nasce dall’incontro e dalla collaborazione con lo CSEN Monza e Brianza, ente di promozione sportiva che rientra nel Sistema Nazionale Alta Qualità delle qualifiche dei Tecnici Sportivi e riconosciuto dal CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano), grazie anche al contributo di numerosi professionisti e partner che hanno raccolto la sfida.


Superando con successo le prove previste dal bando e impegnandosi nella frequenza e nello studio, dieci meritevoli potranno così conseguire il Diploma di Operatore di Massaggio Sportivo e il titolo di Istruttore di Ginnastica Posturale Metodo G.P.S. (Ginnastica Posturale Sensoriale), riconosciuti da CSEN e validi su tutto il territorio nazionale fin dal giorno successivo al superamento dei test di valutazione finali.


Chi saranno i protagonisti della terza edizione della Globo Academy?